Ascolti tv, per Sinner più donne, per la Nazionale tanti bambini

Ascolti tv, per Sinner più donne, per la Nazionale tanti bambini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Storia SPORT

In prima serata una partita da 7 milioni e 722mila spettatori, col 35,8% di share di media, nel primo pomeriggio 3 milioni e 513mila spettatori, e il 20,8% di share, per il match Sinner-Fritz che ha sancito il primo titolo di "Maestro" per il numero uno del mondo e che, al momento del match point, ha visto decollare la platea televisiva verso i 5 milioni ( 4 milioni e 911mila). E' stata una domenica trionfale, per Rai 1 e per Rai 2, dal punto di vista degli ascolti televisivi. (Rai Storia)

Su altre fonti

Jannik Sinner, grande tifoso rossonero, continua a scrivere la storia del tennis e dello sport italiano: il tennista altoatesino ha vinto le ATP Finals in finale contro l'americano Taylor Fritz in quel di Torino, davanti al pubblico italiano. (Milan News)

De Minaur, Fritz, Medvedev, Ruud e ancora Fritz sono stati battuti 2-0, non si è mai arrivati al terzo set: un percorso così netto ed epico non capitava dal 1986 con Lendl. (il Giornale)

In conferenza: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana. Ne siamo usciti sempre bene e sono fiducioso che anche stavolta andrà così». Sugli obiettivi di quest’anno: (IlNapolista)

Quanto ha guadagnato Sinner vincendo le Atp Finals

Cinque volte vincitore del torneo, alle Finals Lendl ha disputato 12 edizioni con un notevole record di 39 vittorie e 10 sconfitte. (SuperTennis)

Redazione 18 novembre - 12:17 Il tennista altoatesino nella leggenda proprio come predetto da Francesco, a un anno e mezzo dal loro incontro: la storia del rapporto tra i due (ForzaRoma.info)

«È stata una settimana pazzesca, questo è il mio primo titolo in Italia», dice Sinner, «sono molto felice di condividere un momento speciale davanti a questo pubblico fantastico. (Vanity Fair Italia)