Ascolti tv, per Sinner più donne, per la Nazionale tanti bambini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In prima serata una partita da 7 milioni e 722mila spettatori, col 35,8% di share di media, nel primo pomeriggio 3 milioni e 513mila spettatori, e il 20,8% di share, per il match Sinner-Fritz che ha sancito il primo titolo di "Maestro" per il numero uno del mondo e che, al momento del match point, ha visto decollare la platea televisiva verso i 5 milioni ( 4 milioni e 911mila). E' stata una domenica trionfale, per Rai 1 e per Rai 2, dal punto di vista degli ascolti televisivi. (Rai Storia)
Su altre fonti
Jannik Sinner, grande tifoso rossonero, continua a scrivere la storia del tennis e dello sport italiano: il tennista altoatesino ha vinto le ATP Finals in finale contro l'americano Taylor Fritz in quel di Torino, davanti al pubblico italiano. (Milan News)
De Minaur, Fritz, Medvedev, Ruud e ancora Fritz sono stati battuti 2-0, non si è mai arrivati al terzo set: un percorso così netto ed epico non capitava dal 1986 con Lendl. (il Giornale)
In conferenza: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana. Ne siamo usciti sempre bene e sono fiducioso che anche stavolta andrà così». Sugli obiettivi di quest’anno: (IlNapolista)
Cinque volte vincitore del torneo, alle Finals Lendl ha disputato 12 edizioni con un notevole record di 39 vittorie e 10 sconfitte. (SuperTennis)
Redazione 18 novembre - 12:17 Il tennista altoatesino nella leggenda proprio come predetto da Francesco, a un anno e mezzo dal loro incontro: la storia del rapporto tra i due (ForzaRoma.info)
«È stata una settimana pazzesca, questo è il mio primo titolo in Italia», dice Sinner, «sono molto felice di condividere un momento speciale davanti a questo pubblico fantastico. (Vanity Fair Italia)