Mercatini di Natale, partenza boom: ingressi contingentati, parcheggi del centro esauriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partenza col botto per i mercatini di Natale di Verona. Partenza al galoppo per i Mercatini di Natale di Verona, nella nuova collocazione di via Pallone. Aperti ieri, ma inaugurati ufficialmente, con tanto di taglio del nastro, oggi, sabato 16, hanno già fatto andare al massimo i contapersone posti all’ingresso. I due ingressi di Porta Mura Medievali e piazzetta Alcide de Gasperi sono infatti dotati di un sistema di telecamere contapersone, che indicano in tempo reale la capienza, fissata al massimo in 1.500 persone. (veronaoggi.it)
Su altri media
È stata la giornata del primo pienone, ai mercatini di Natale di Verona aperti da venerdì 15 novembre e che quest’anno, per decisione della giunta del sindaco Damiano Tommasi, sono stati spostati dalla centralissima piazza dei Signori per la più defilata via Pallone, appena dietro l’Arena. (Corriere della Sera)
> Dal 25 novembre via all'allestimento della Stella di Natale in piazza Bra: la tradizionale coda sarà sostituita da fasci luminosi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia .11.24, ore 11,30: inaugurati a Verona i Mercatinni di Natale, nella nuova sede di via Pallone, già, in passato, ospitante giochi ed eventi espositivi. (Virgilio)
Migliaia i turisti e i veronesi che hanno preso d’assalto in banchetti tradizionali. Chiuso corso Porta Nuova. (TG Verona)
Mercatini di Natale, si entra nel vivo della manifestazione, che per la prima volta è allestita in via Pallone e prosegue fino al 26 dicembre in un’area lunga 200 metri e larga 50, opportunamente transennata, compresa tra Stradone Scipione Maffei e l’incrocio con Porta Mura Medievali (Daily Verona Network)
Partenza al galoppo per i Mercatini di Natale di Verona, nella nuova collocazione di via Pallone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)