Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti da Dark Souls
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di un'intervista con la rivista giapponese Famitsu, il game director Junya Ishizaki ha confermato ufficialmente che Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti dalla serie di Dark Souls. Le parole di Ishizaki sono arrivate dopo che alcuni fan della saga avevano riconosciuto figure iconiche come quella del Re Senza Nome di Dark Souls 3, che è possibile vedere nel trailer di Nightreign a cavallo di un drago che lancia fulmini. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Non fate l'errore di considerarla una semplice espansione tradizionale: stando alle parole di Bandai Namco, Elden Ring Nightreign sarà un nuovo videogioco autosufficiente determinato a erigere sulle fondamenta dell'ambientazione dell'Interregno un'esperienza totalmente originale, prevalentemente orientata verso la modalità cooperativa online e un inedito concetto di sopravvivenza. (Multiplayer.it)
FromSoftware ha confermato quello che un po’ tutti avevamo immaginato dopo aver visto il trailer di Elden Ring Nightreign, ossia che il prossimo videogioco dello studio giapponese includerà anche alcuni nemici tratti dalla serie di Dark Souls (The Games Machine)
La prima, aperta alla partecipazione della città e in programma per l’intera giornata del 19 dicembre, è un seminario dedicato interamente alla figura e alla produzione artistica di Toni Ferro, già direttore Aba dal 1982 al 1998, che nasce sulla scorta dell’importante lavoro svolto dall’Accademia in occasione della mostra “1538° – Appunti da un artista insonne”, allestita al Museo Marca a giugno scorso e curata dalle docenti Caterina Arcuri, Amelia Lasaponara e Francesca Giordano. (Corriere di Lamezia)
Si tratta della quantità di copie distribuite, ma considerando la grande diffusione del gioco possiamo comunque considerarle vicine a quelle effettivamente vendute, e non fanno altro che rimarcare l'enorme successo che il gioco di FromSoftware pubblicato da Bandai Namco continua a incontrare. (Multiplayer.it)
Un'avventura sicuramente molto ambiziosa e che, rispetto ai soulslike a cui il team di sviluppo ci hanno abituato, intende rispondere maggiormente alle esigenze di chi ama mettersi alla prova in compagnia. (Spaziogames.it)
Attraverso un comunicato stampa pubblicato nel corso del weekend, FromSoftware e Bandai Namco hanno fatto sapere che le vendite di Elden Ring hanno superato quota 28,6 milioni di copie. Il dato è aggiornato al 30 settembre 2024 e vede un incremente di circa 3,6 milioni di copie rispetto all’ultima cifra nota, ossia 25 milioni di unità. (The Games Machine)