Elden Ring ha ora davvero battuto tutti i Dark Souls

Elden Ring ha ora davvero battuto tutti i Dark Souls
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Elden Ring continua a far parlare di sé, superando ora l'intera saga di Dark Souls in termini di vendite, grazie a un notevole aumento di copie vendute che sembra essere stato spinto dall'espansione Shadow of the Erdtree. Il publisher Bandai Namco ha recentemente annunciato che Elden Ring (che trovate su Amazon) ha raggiunto quota 28,6 milioni di unità vendute, un incremento di 3,6 milioni rispetto ai 25 milioni comunicati a giugno. (Spaziogames.it)

Su altri media

L'annuncio è stato una vera sorpresa, soprattutto dopo che Shadow of the Erdtree (lo trovate su Amazon) è stato lanciato solo lo scorso anno. Era difficile immaginare che FromSoftware potesse tornare a stretto giro con Elden Ring Nigthreign, e soprattutto che fosse un titolo multiplayer con elementi roguelike. (Spaziogames.it)

Il nuovo capitolo della serie Elden Ring (che trovate su Amazon) ha infatti ricevuto un primo trailer a sorpresa nel corso dei TGA. Il video aveva subito messo in risalto la natura multigiocatore del titolo, ma a quanto pare c'è qualche precisazione da fare. (Spaziogames.it)

Tra i grandi annunci della serata dei The Game Awards 2024 c'è anche Elden Ring Nightreign, un'esperienza multigiocatore inedita basata sull'iconico action RPG di FromSoftware. Il survival co-op sarà disponibile nel corso del 2025 come gioco standalone per PC e console. (gaming.hwupgrade.it)

Volete provare gratis Elden Ring Nightreign, il nuovo gioco di From Software? Ecco cosa dovete fare

Nel corso di un'intervista con la rivista giapponese Famitsu, il game director Junya Ishizaki ha confermato ufficialmente che Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti dalla serie di Dark Souls (Multiplayer.it)

La prima, aperta alla partecipazione della città e in programma per l’intera giornata del 19 dicembre, è un seminario dedicato interamente alla figura e alla produzione artistica di Toni Ferro, già direttore Aba dal 1982 al 1998, che nasce sulla scorta dell’importante lavoro svolto dall’Accademia in occasione della mostra “1538° – Appunti da un artista insonne”, allestita al Museo Marca a giugno scorso e curata dalle docenti Caterina Arcuri, Amelia Lasaponara e Francesca Giordano. (Corriere di Lamezia)

Elden Ring Nightreign si potrà giocare gratis: ecco tutti i requisiti per poter provare il nuovo titolo di FromSoftware. (Player.it)