Elden Ring Nightreign includerà nemici di Dark Souls
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FromSoftware ha confermato quello che un po’ tutti avevamo immaginato dopo aver visto il trailer di Elden Ring Nightreign, ossia che il prossimo videogioco dello studio giapponese includerà anche alcuni nemici tratti dalla serie di Dark Souls. In un’intervista concessa ai taccuini di Famitsu (via Eurogamer), il game director Junya Ishizaki ha dichiarato che un piccolo gruppo di nemici comparirà in Nightreign a causa dell’influenza esercitata dal Signore della Notte e dai suoi poteri. (The Games Machine)
Su altri media
L'annuncio è stato una vera sorpresa, soprattutto dopo che Shadow of the Erdtree (lo trovate su Amazon) è stato lanciato solo lo scorso anno. Il fatto che Nightreign sia uno spin-off standalone incentrato sul multiplayer, ambientato nell’universo di Elden Ring, ha sorpreso la community degli adepti di FromSoftware (Spaziogames.it)
Tra i grandi annunci della serata dei The Game Awards 2024 c'è anche Elden Ring Nightreign, un'esperienza multigiocatore inedita basata sull'iconico action RPG di FromSoftware. Il survival co-op sarà disponibile nel corso del 2025 come gioco standalone per PC e console. (gaming.hwupgrade.it)
Non fate l'errore di considerarla una semplice espansione tradizionale: stando alle parole di Bandai Namco, Elden Ring Nightreign sarà un nuovo videogioco autosufficiente determinato a erigere sulle fondamenta dell'ambientazione dell'Interregno un'esperienza totalmente originale, prevalentemente orientata verso la modalità cooperativa online e un inedito concetto di sopravvivenza. (Multiplayer.it)
Si tratta della quantità di copie distribuite, ma considerando la grande diffusione del gioco possiamo comunque considerarle vicine a quelle effettivamente vendute, e non fanno altro che rimarcare l'enorme successo che il gioco di FromSoftware pubblicato da Bandai Namco continua a incontrare. (Multiplayer.it)
Elden Ring continua a far parlare di sé, superando ora l'intera saga di Dark Souls in termini di vendite, grazie a un notevole aumento di copie vendute che sembra essere stato spinto dall'espansione Shadow of the Erdtree. (Spaziogames.it)
Elden Ring: Nightreign, il nuovo spin-off multiplayer del capolavoro di FromSoftware, permetterà ai giocatori di affrontare l’avventura da soli o in cooperativa a tre, ma non in coppia. Il video aveva subito messo in risalto la natura multigiocatore del titolo, ma a quanto pare c'è qualche precisazione da fare. (Spaziogames.it)