Calcio in tv: Euro 2024, Olanda-Inghilterra

Mercoledì sera con la seconda semifinale degli Europei “live” sulla Rai e Sky. RAIUNO. Prima serata con Olanda-Inghilterra, telecronaca dalle 21 di Alberto Rimedio con Antonio DiGennaro al commento tecnico. Prologo dalle 20,35 con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida che introducono la partita con Marco Tardelli e Bruno Giordano. Al fischio finale dopo i commenti in studio linea a “Notti Europee” mentre a mezzanotte e 45 è fissata la replica di Olanda-Inghilterra. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Olanda e Inghilterra si sfidano nella seconda semifinale di questo Euro 2024 per aggiudicarsi un pass per Berlino, dove ad attenderli c'è la Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

Gli Oranje tornano a disputare una semifinale di un’Europeo dopo vent’anni, mentre allargando lo spettro delle competizioni dobbiamo arrivare al 2014, al Mondiale sudafricano. Due nazionali storicamente protagoniste nella storia centenaria del Calcio si sfidano nel penultimo atto di Euro 2024. (SNAI Sportnews)

LA PAURA DELLA SQUADRA "Per me è stata un'esperienza affascinante vedere la squadra spaventata nella parte iniziale. Vogliamo regalare alla nazione una notte da ricordare". (ilmessaggero.it)

💥 Euro24, Olanda-Inghilterra da brividi: le 3 🔑 della seconda semifinale | OneFootball

Eppure, nonostante le critiche, Southgate e Koeman sono a un passo dalla finalissima. A Dortmund si decide chi sfiderà la Spagna nella finale di Euro 2024, tra Olanda e Inghilterra. (la Repubblica)

Nuovi disagi nei trasporti in Germania durante l'Europeo 2024: a farne le spese stavolta è stata l'Olanda di Ronald Koeman. La squadra olandese avrebbe dovuto prendere il treno da Wolfsburg alla città ospitante di Dortmund nel pomeriggio di ieri, ma il treno non era più in funzione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il grandissimo spettacolo della prima semifinale Spagna-Francia vinta per 2-1 dalla Roja, è la giornata di Olanda-Inghilterra. Al Signal Iduna Park andrà in scena la sfida tra le due squadre che sono riuscite a vincere le rispettive gare sfruttando il lato meno nobile del tabellone e adesso sognano una finale che in determinati momenti della competizione pareva un miraggio. (OneFootball - Italiano)