Che scuola fa Francesco Camarda del Milan: il suo "problema"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sapere SPORT

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. Francesco Camarda è un giovane calciatore del Milan considerato da molti un predestinato: che scuola fa e quali retroscena ha svelato il preside Francesco Camarda ha solo 16 anni, ma è già una promessa del calcio italiano. (Virgilio Sapere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fa gol su assist di Reijnders, la mamma piange in tribuna, ma la rete è irregolare e si becca il giallo per l'esultanza (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane talento del Milan è entrato in campo alla mezz'ora della ripresa al posto di Morata nella sfida casalinga contro il Bruges, sul punteggio di 3-1 in favore dei suoi, ed è stato accolto con un'ovazione dal pubblico rossonero. (Corriere TV)

Camarda da (quasi) record, ma c'è chi ha fatto meglio: ecco dove sono ora i debuttanti più giovani in Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Bruges, la gioia di Camarda ‘strozzata’ dal fuorigioco: il club lo consola così

Quello era stato celebrato il 25 novembre dell'anno scorso, Milan-Fiorentina di campionato, quando Pioli lo aveva buttato dentro a sette minuti dal 90', sull'1-0 per il Diavolo. Era entrato al posto di Jovic con l'urlo di San Siro che scandiva il suo nome e lui che salutava i tifosi, stringendo il pugno come si fa dopo un gol. (La Gazzetta dello Sport)

Pellegatti: "Camarda mi ha fatto tenerezza. Ci sarà tempo per segnare ancora" Carlo Pellegatti, storico giornalista e tifoso rossonero è intervenuto così sul proprio profilo Instagram dopo la bella vittoria del Milan in Champions contro il Club Brugge. (Milan News)

Quella di Milan-Bruges è una di quelle serate che Francesco Camarda ricorderà sicuramente per tutta la vita. Dopo l'esordio in Serie A, avvenuto nella passata stagione contro la Fiorentina, il classe 2008 ha fatto il suo debutto in Champions League a San Siro. (Pianeta Milan)