Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso"

Roma, De Rossi: Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso" Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 contro la Juventus. Vi è mancata qualità? “Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato si è chiuso ufficialmente il 30 agosto a mezzanotte ma la Roma continua a rinforzarsi attingendo dal mercato degli svincolati. I giallorossi hanno messo a segno il colpo Mario Hermoso, calciatore spagnolo che era senza squadra è che andrà a rinforzare la difesa a disposizione di De Rossi. (Goal Italia)

Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: "Eravamo partiti bene. (Eurosport IT)

L'allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato al termine del pareggio a reti bianche maturato all'Allianz Stadium contro la Juventus. Contento? (Voce Giallo Rossa)

De Rossi: "Dobbiamo avere più coraggio. Male Dovbyk? Io sono contento di lui, fa paura a tutti"

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juventus: "Orgoglio c’è stato, da noi a Roma anche se siamo alla terza di campionato c’è un po’ d’aria pesantuccia, come se fossimo nelle sabbie mobili. (ilBianconero)

Su Dovbyk Sulla prestazione della squadra (Fantacalcio ®)

“Siamo rimasti compatti, cosa che non è accaduta contro l’Empoli - analizza De Rossi -. Daniele De Rossi respira e ora avrà tempo per inserire i tanti nuovi arrivi degli ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)