De Rossi, l’orgoglio: ”Buon punto di partenza per la Roma. Avanti così”

De Rossi, l’orgoglio: ”Buon punto di partenza per la Roma. Avanti così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. Perché dopo le prestazioni con Cagliari ed Empoli, venire a Torino a prendere un punto non era per niente facile. E De Rossi lo ha fatto con coraggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. «È un periodo pieno di pressioni, era importante uscire da qui con dei punti e con una buona prestazione - dice De Rossi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c’è sicuramente più soddisfazione, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. (Fanpage.it)

Contento? Daniele De Rossi ha commentato il pareggio di Torino ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)

Juventus-Roma, De Rossi soddisfatto del pareggio: 'E' un buon punto di partenza. Dovbyk fa paura'

Un giudizio su Dovbyk? "Io la valuto positiva, perchè ha lavorato tanto. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. (Tutto Juve)

Lui è un attaccante che fare tantissimi gol. "Fa paura a tutti quanti, Motta gli ha lasciato Bremer e Gatti due contro uno. (SOS Fanta)

Pareggio a reti inviolate per Juventus-Roma. A fine partita, l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Per noi era importante fare un partita concreta. Il periodo è pieno di pressioni, volevamo uscire da qui con qualche punto. (AreaNapoli.it)