Roma, De Rossi: " Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio"

Roma, De Rossi:  Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, De Rossi: " Partita alla pari. Dovbyk? Farà gol quando giocheremo meglio" Al termine del match finito 0-0 tra Juventus e Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico della Roma, Daniele De Rossi. "Contento dalla serata? Si ripartiva dalla ricerca della compattezza, i ragazzi sono stati quasi perfetti. Potevamo forse fare un po' meglio con la palla. Sicuramente non è stata la partita non più bella del campionato, ma una partita alla pari. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. Su Dovbyk: "Fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. (Fantacalcio ®)

Daniele De Rossi e la sua Roma bloccano all’Allianz Stadium la Juventus: le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallorosso La Roma strappa un pareggio prezioso contro la capolista Juventus, dopo un inizio di stagione negativo con la sconfitta casalinga contro l’Empoli e lo scialbo pareggio di Cagliari. (CalcioMercato.it)

Daniele De Rossi respira e ora avrà tempo per inserire i tanti nuovi arrivi degli ultimi giorni. Ancora nessuna vittoria in campionato, ma un importante segnale di crescita e carattere per la sua Roma che ha giocato alla pari contro la Juventus allo Stadium cercando anche il colpo da tre nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

De Rossi: "Dobbiamo avere più coraggio. Male Dovbyk? Io sono contento di lui, fa paura a tutti"

Il tecnico giallorosso commenta lo 0-0 dello Stadium: "Dovbyk? E' stato ben controllato da due difensori forti e fisici, si è dato da fare e ha lottato. Thiago Motta lo conosce bene. Hermoso sta arrivando" Roma (Sport Mediaset)

JUVENTUS ROMA DE ROSSI – E’ un De Rossi soddisfatto quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti al termine di Juventus-Roma, chiusa sullo 0-0 con una prestazione decisamente più solida rispetto a quanto visto contro l’Empoli. (RomaNews)

(inviato all’Allianz Stadium) – Daniele Rossi in conferenza stampa dopo Juve Roma. DOVBYK – «La valuto positivamente. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. (Juventus News 24)