Kvara: l’importanza di averlo in squadra

Kvara: l’importanza di averlo in squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Conte su Kvara: “Lavoriamo sull’imprevedibilità, se sta solo in una zona lo triplicano…” Kvara l’ha trattenuto fortemente. Lei ne ha visti tanti di qualità, lui che giocatore è? E’ una delle domande poste ad Antonio Conte a due giorni dalla sfida di campionato contro il Parma e a -1 dalla fine del mercato. L’allenatore del Napoli ha risposto così alle domande dei giornalisti “E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Messaggero (D. Aloisi) – La Roma esce dall’Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: “Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (Pagine Romaniste)

Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Per noi era importante essere concreti, siamo rimasti compatti ed era quello che ci serviva in questo periodo pieno di pressioni. (Calciomercato.com)

Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: Sulla prestazione della squadra (Eurosport IT)

Roma, De Rossi: "Noi da Scudetto in poco tempo? Dipende da cosa si intende per poco tempo..."

Il primo tempo col Cagliari ci è costato la classifica che abbiamo. Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juventus: "Orgoglio c’è stato, da noi a Roma anche se siamo alla terza di campionato c’è un po’ d’aria pesantuccia, come se fossimo nelle sabbie mobili. (ilBianconero)

Partita a sprazzi intensa, fisica. Dal punto di vista della Roma, eccellente prestazione difensiva ma è mancata un po’ la proposta offensiva: cosa aggiungiamo? “Per noi era importante fare una partita concreta. (AS Roma)

Avversario forte, nel secondo tempo sono entrati giocatori incredibili”. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (Fcinternews.it)