Juventus-Roma, De Rossi è soddisfatto: “Prestazione da uomini veri. Ora abbiamo compattezza”

Juventus-Roma, De Rossi è soddisfatto: “Prestazione da uomini veri. Ora abbiamo compattezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA DE ROSSI – E’ un De Rossi soddisfatto quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti al termine di Juventus-Roma, chiusa sullo 0-0 con una prestazione decisamente più solida rispetto a quanto visto contro l’Empoli. Un punto in trasferta che può ridare tranquillità in vista della sosta per gli impegni delle nazionali. L’analisi di DDR II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c’è sicuramente più soddisfazione, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

DOVBYK – «La valuto positivamente. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. Per servirlo meglio dobbiamo essere più bravi in rifinitura. (Juventus News 24)

In questo periodo pieno di pressioni era importante uscire da qui con qualche punto per poter lavorare con serenità. "Per noi era importante fare una partita concreta e la squadra è rimasta compatta. (Sky Sport)

“Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (TUTTO mercato WEB)

DE ROSSI in conferenza: “Oggi abbiamo avuto più compattezza. Io sono il primo che vuole vedere Soulè e Dybala insieme”

Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Juventus, ha parlato l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi. Di seguito le sue risposte alle domande dallo studio. “Sono contento. (Juvenews.eu)

Il primo tempo col Cagliari ci è costato la classifica che abbiamo. Lo scorso anno eravamo più scoppiettanti ma concedevamo di più nel finale di stagione. (ilBianconero)

"Io la valuto positiva, perchè ha lavorato tanto. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. Per servirlo meglio dobbiamo essere più bravi in rifinitura. (Tutto Juve)