DE ROSSI a Dazn: "Non una partita bella, ma alla pari. Serve anche essere solidi contro grandi avversari”

DE ROSSI a Dazn: Non una partita bella, ma alla pari. Serve anche essere solidi contro grandi avversari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Daniele De Rossi ha commentato il pareggio di Torino ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: Contento? “Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. Non una partita bella, ma alla pari, serve anche essere solidi contro grandi avversari”. (Tutto Juve)

Su altri media

(inviato all’Allianz Stadium) – Daniele Rossi in conferenza stampa dopo Juve Roma. Conferenza stampa De Rossi post Juve Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. E De Rossi lo ha fatto con coraggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Oggi non siamo arrivati tanto in area. Abbiamo affrontato una squadra forte con un allenatore bravo che ci ha rispettato molto. (SOS Fanta)

Conferenza stampa De Rossi post Juve Roma: «Loro squadra forte, Thiago Motta INTELLIGENTE. Su Dybala-Soulé dico questo»

Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso" Vi è mancata qualità? (TUTTO mercato WEB)

Pareggio a reti inviolate per Juventus-Roma. A fine partita, l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Per noi era importante fare un partita concreta. Il periodo è pieno di pressioni, volevamo uscire da qui con qualche punto. (AreaNapoli.it)

Il Messaggero (D. Aloisi) – La Roma esce dall’Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: “Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (Pagine Romaniste)