Movimenti, ancora gol e poi infortunio: com’è andato Quarta a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Invocato da molti in quella posizione, l'argentino è stato proposto in mediana: ecco il risultato Redazione VN 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 23:02) Così come Roma non fu costruita in un giorno, anche Lucas Martinez Quarta non può diventare un mediano di grande livello in poche partite. Ma la sua prova è stata comunque apprezzabile, valorizzata dal gol con la specialità della casa. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
95' - FINISCE !! LA FIORENTINA BATTE IL PAFOS 3-2!! DECISIVI I GOL DI KOUAME E QUARTA E L'AUTORETE DI GOLDAR. Fonte: Cronaca a cura di Samuele Fontanelli (Firenze Viola)
MOMENTI SALIENTI Per la prima volta, vista anche l'assenza di Adli, Quarta viene proposto dal 1' a centrocampo. Presente regolarmente come annunciato Pongracic in difesa, non con Moreno ma con Comuzzo. (Viola News)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 95' - FINISCE !! LA FIORENTINA BATTE IL PAFOS 3-2!! DECISIVI I GOL DI KOUAME E QUARTA E L'AUTORETE DI GOLDAR. (Firenze Viola)
Tornano ad essere due i gol di vantaggio della Fiorentina, che trova il 3-1 nel match di Conference League contro il Pafos grazie a Lucas Martinez Quarta. (TUTTO mercato WEB)
Al 52’ la Fiorentina trova il raddoppio grazie a una goffa autorete di Goldar: bella palla in profondità sulla sinistra per uno scatenato Sottil che si porta avanti la sfera di testa, va sul fondo e la mette al centro per Kouame che però viene anticipato da Goldar che butta la sfera dentro la sua porta: 2-0 al Franchi e adesso gara in discesa… (Firenze Viola)
LA DIRETTA (LA NAZIONE)