Per ora alla Fiorentina basta Kouame. A fine primo tempo viola avanti 1-0 sul Pafos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per ora alla Fiorentina basta Kouame. A fine primo tempo viola avanti 1-0 sul Pafos La Fiorentina conduce 1-0 sul Pafos a fine primo tempo dell'incontro valevole per il 4° turno della Fase campionato di Conference League. Kouame (si) sblocca - La Fiorentina ha voglia di cancellare la sconfitta di Nicosia nell'ultimo turno di Conference e l'occasione la fornisce la sfida agli altri ciprioti del Pafos. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
22:58 - La Fiorentina torna a vincere in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia. Il live di termina qui. Una buona serata a tutti. 95' - FINISCE !! LA FIORENTINA BATTE IL PAFOS 3-2!! DECISIVI I GOL DI KOUAME E QUARTA E L'AUTORETE DI GOLDAR. (Firenze Viola)
Tornano ad essere due i gol di vantaggio della Fiorentina, che trova il 3-1 nel match di Conference League contro il Pafos grazie a Lucas Martinez Quarta. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky prima del calcio d'inizio di Fiorentina-Pafos, valida per la quarta giornata di Conference League: (Viola News)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 22:58 - La Fiorentina torna a vincere in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia. Il live di termina qui. Una buona serata a tutti. (Firenze Viola)
Al 52’ la Fiorentina trova il raddoppio grazie a una goffa autorete di Goldar: bella palla in profondità sulla sinistra per uno scatenato Sottil che si porta avanti la sfera di testa, va sul fondo e la mette al centro per Kouame che però viene anticipato da Goldar che butta la sfera dentro la sua porta: 2-0 al Franchi e adesso gara in discesa… (Firenze Viola)
Così come Roma non fu costruita in un giorno, anche Lucas Martinez Quarta non può diventare un mediano di grande livello in poche partite. Ma la sua prova è stata comunque apprezzabile, valorizzata dal gol con la specialità della casa. (Viola News)