LIVE - Fiorentina-Pafos 3-2: frittata Terracciano, si fa male ancora Mandragora

LIVE - Fiorentina-Pafos 3-2: frittata Terracciano, si fa male ancora Mandragora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

MOMENTI SALIENTI Per la prima volta, vista anche l'assenza di Adli, Quarta viene proposto dal 1' a centrocampo. Presente regolarmente come annunciato Pongracic in difesa, non con Moreno ma con Comuzzo. Fa rumore l'esclusione di Kayode anche in coppa, ormai Dodo è padrone della fascia. Dall'altra parte riposa Gosens in favore di Parisi. Beltran giù in area sulla pressione di Pepe dopo un bel tacco di Kouamé, protesta il Vikingo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sugli sviluppi di un angolo Mandragora libera (TUTTO mercato WEB)

22:58 - La Fiorentina torna a vincere in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia. Il live di termina qui. Una buona serata a tutti. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

95' - FINISCE !! LA FIORENTINA BATTE IL PAFOS 3-2!! DECISIVI I GOL DI KOUAME E QUARTA E L'AUTORETE DI GOLDAR. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Per ora alla Fiorentina basta Kouame. A fine primo tempo viola avanti 1-0 sul Pafos

Raddoppio della Fiorentina contro il Pafos al minuto 52, autogol del difensore ospite David Goldar nel tentativo di intercettare il cross messo in mezzo da Sottil, provando ad anticipare Kouame finisc (TUTTO mercato WEB)

Al 52’ la Fiorentina trova il raddoppio grazie a una goffa autorete di Goldar: bella palla in profondità sulla sinistra per uno scatenato Sottil che si porta avanti la sfera di testa, va sul fondo e la mette al centro per Kouame che però viene anticipato da Goldar che butta la sfera dentro la sua porta: 2-0 al Franchi e adesso gara in discesa… (Firenze Viola)

Kouame (si) sblocca - La Fiorentina ha voglia di cancellare la sconfitta di Nicosia nell'ultimo turno di Conference e l'occasione la fornisce la sfida agli altri ciprioti del Pafos. La Fiorentina conduce 1-0 sul Pafos a fine primo tempo dell'incontro valevole per il 4° turno della Fase campionato di Conference League. (TUTTO mercato WEB)