Parigi 2024, Pellegini: "Nostalgia Giochi da ex atleta ma ci si evolve"

Parigi 2024, Pellegini: Nostalgia Giochi da ex atleta ma ci si evolve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, Pellegini: "Nostalgia Giochi da ex atleta ma ci si evolve" 26 luglio 2024 "Mi sono messa la tuta oggi perché almeno mi sento ancora un po' atleta. Devo dire che Casa Italia vissuta da atleta o da non atleta è sempre un ritrovo per noi all'estero, dove ci sentiamo un opo' più a casa rispetto alla nostra stanzetta che viviamo durante le Olimpiadi. È sempre importante questo posto, sia da atleta che da non atleta". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Senza di lei alle Olimpiadi. Ci sono i Gimbo Tamberi e i Marcell Jacobs, c'è l'atletica che deve riaccendere le luci di Tokyo e abbagliare come a Roma. (il Giornale)

La Divina è appena arrivata a Parigi per le Olimpiadi 2024, le prime da ex atleta e soprattutto da mamma. Federica Pellegrini è infatti partita in compagnia del marito Matteo Giunta e della loro piccola Matilde che ad appena 7 mesi ha preso il suo primo aereo. (Radio Kiss Kiss)

Non so perché, ma hanno tutti lo stesso odore, un misto di cose nuove, di pulito, qualcosa di strano e indescrivibile, ma totalmente riconoscibile. “La visita al Villaggio è stata una bella botta. (SPORTFACE.IT)

Federica Pellegrini a Parigi per le Olimpiadi con figlia e marito: tour nel Villaggio olimpico da membro Cio

PARIGI — Prima Olimpiade da ex. Senza tuta e senza ansia: «Ma arriverà appena metterò piede in piscina». Federica Pellegrini, 35 anni, è a Parigi come membro Cio in quota atleti. Con la figlia Matilde, 7 mesi, e il marito ed ex allenatore, Matteo Giunta. (la Repubblica)

Federica Pellegrini è a Parigi per le sue prime Olimpiadi da ex atleta. Le Olimpiadi cominciano il 26 luglio per terminare l'11 agosto nello scenario da fiaba della Ville Lumière. (DiLei)

Tra queste lo scatto che immortala la stretta di mano con Emmanuel Macron, presidente della Repubblica francese. L’ex campionessa italiana di nuoto è oggi membro del Comitato olimpico internazionale, fa parte della Commissione atleti. (la Repubblica)