Federica Pellegrini a Parigi per le Olimpiadi, il look total black della serata inaugurale

Federica Pellegrini a Parigi per le Olimpiadi, il look total black della serata inaugurale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DiLei SPORT

Federica Pellegrini è a Parigi per le sue prime Olimpiadi da ex atleta. Tanti appuntamenti, eventi, serate mondane ma anche semplici passeggiate e l’affetto della sua famiglia: l’ex nuotatrice è arrivata nella Capitale insieme al marito Matteo Giunta e alla figlia Matilde di 7 mesi. Le Olimpiadi cominciano il 26 luglio per terminare l'11 agosto nello scenario da fiaba della Ville Lumière. Il look total black di Federica Pellegrini alla cena di inaugurazione delle Olimpiadi Federica Pellegrini si è presentata alla serata di inaugurazione delle Olimpiadi 2024, che si è tenuta alla Piramide del Museo Louvre, un luogo iconico della città, e ha condiviso alcuni scatti, uno dei quali insieme al presidente dei Giochi Olimpici Tony Estenguet. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Senza di lei alle Olimpiadi. Ci sono i Sinner numeriunodelmondo e i Musetti e le Paolini che vorrebbero esserlo, c'è la scherma che ha tanta, ma proprio tanta voglia di infilzare podi e medaglie trasformando fioretti, sciabole e spade in luccicanti spiedini. (il Giornale)

Nostalgia? «Tanta. Finalmente Giochi senza Covid, a Tokyo ho sofferto molto che non ci fosse la famiglia per l’ultima mia Olimpiade. La visita a… (la Repubblica)

Atleti pronti ai Giochi estivi che Pellegrini ha incontrato nel Villaggio olimpico, come testimoniato da alcune foto postate su Instagram. Non è una novità, se non per il cambio di ruolo. (la Repubblica)

Parigi 2024, Pellegini: "Nostalgia Giochi da ex atleta ma ci si evolve"

In un’intervista a Repubblica, Federica Pellegrini racconta le sue sensazioni a Parigi, dove si trova in veste di membro Cio (quota atleti) in compagnia del marito ed ex allenatore Matteo Giunta e della figlia Matilde, 7 mesi. (SPORTFACE.IT)

La campionessa italiana di nuoto avrà un ruolo molto particolare in questi Giochi Olimpici poiché farà parte della Commissione atleti del CIO (Comitato Olimpico Internazionale). (Radio Kiss Kiss)

"Mi sono messa la tuta oggi perché almeno mi sento ancora un po' atleta. Devo dire che Casa Italia vissuta da atleta o da non atleta è sempre un ritrovo per noi all'estero, dove ci sentiamo un opo' più a casa rispetto alla nostra stanzetta che viviamo durante le Olimpiadi. (Il Sole 24 ORE)