Macchinista muore investito da un treno in corsa a Reggio Emilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro morti sul lavoro, in un giorno: un macchinista di Mercitalia (Fs) morto dopo essere stato investito da un treno in corsa presso lo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. Un operaio trascinato dal crollo di una tettoia nel Frusinate. Il titolare di una azienda schiacciato da un macchinario nel Modenese E un pescatore morto al largo di Fano. In provincia di Frosinone la struttura in cemento armato di un tetto è venuta giù ed è crollato il soffitto del capannone sul quale stavano lavorando due operai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Un macchinista di Mercitalia (azienda che fa parte del gruppo Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso da un treno merci a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. L'incidente è avvenuto poco prima delle 20.30 di mercoledì. (Liberoquotidiano.it)
È successo nella serata di ieri intorno alle 20,40, con la circolazione della linea Milano-Bologna che è stata subito sospesa. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica. Dramma nello scalo merci di Rubiera, a Reggio Emilia, dove un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa. (L'Unione Sarda.it)
Il collega, a pochi mesi dalla pensione, è stato travolto da un treno in transito attorno alle 20:40: da una prima ricostruzione mentre percorreva il sentiero dello scalo presso la stazione di Rubiera (MO). (Ancora in Marcia!)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
La circolazione della linea Milano-Bologna è stata subito sospesa. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)
La tragedia sui binari REGGIO EMILIA – Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). È successo intorno alle 20,40. (Livesicilia.it)