Serie B, alla Cremonese non basta Nasti: sconfitta in attesa del Bari. Ok il Palermo. La classifica: biancorossi decimi

Serie B, alla Cremonese non basta Nasti: sconfitta in attesa del Bari. Ok il Palermo. La classifica: biancorossi decimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Sono andati in scena ieri sera i due posticipi del settimo turno di B. Match scoppiettanti: il Palermo ha battuto in trasferta 3-1 il Sudtirol; invece il derby lombardo fra Brescia e Cremonese si è risolto in favore delle rondinelle (3-2. A segno per i grigiorossi, prossimi avversari del Bari, anche Nasti). Ecco la classifica di B aggiornata: Pisa 16 Spezia 13 Sassuolo 12 Brescia 12 Cesena 11 Juve Stabia 11 Palermo 11 Cremonese 10 Mantova 10 Südtirol 9 Bari 9 Reggiana 9 Modena 8 Sampdoria 8 Salernitana 8 Cittadella 7 Catanzaro 7 Frosinone 6 Cosenza 5 (4 punti di penalizzazione) Carrarese 4 (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri media

Primo gol stagionale per il centravanti biancoazzurro: “Abbiamo un bel potenziale offensivo e io sono quasi pronto per reggere tutta la partita. Dopo l’infortunio di Reggio Emilia ho temuto un nuovo lungo stop. (Bresciaingol)

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. (CuoreGrigiorosso.com)

Le Rondinelle piegano 3-2 i grigiorossi nel derby lombardo e accorciano a -4 dalla vetta. Tornano alla vittoria anche i rosanero, 3-1 a Bolzano italyphotopress Nel posticipo della 7ª giornata di Serie B, il Brescia supera 3-2 la Cremonese al Rigamonti e sale al 3° posto in classifica. (Sport Mediaset)

SERIE B. Maran dilaga nel primo tempo, Stroppa sfiora la rimonta: Brescia-Cremonese 3-2

BRESCIA Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match (TUTTO mercato WEB)

Son già 3 sconfitte in 7 gare per la Cremonese, ma questa nel derby col Brescia (3-2 il finale) pesa come un macigno. Riflessioni su Stroppa (CuoreGrigiorosso.com)

Il primo tempo è tutto dei biancazzurri, che vanno al riposo sul 3-0, ma la vittoria non è ancora in cassaforte per la squadra di Maran. La ripresa mostra infatti l’orgogliosa reazione dei grigiorossi, che devono attendere fino al 25’ per accorciare le distanze. (Quotidiano Sportivo)