La Repubblica-Torino : "Conte tiene ferma la Juventus, per Motta un altro pari senza gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Repubblica-Torino: "Conte tiene ferma la Juventus, per Motta un altro pari senza gol" Finisce in parità il primo dei due big match in programma per questa giornata. All'Allianz Stadium la Juventus impatta contro il Napoli e pareggia per 0-0. Una prova solida per entrambe con gli uomini di Thiago Motta che hanno però il problema del gol. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione torinese de La Repubblica: "Conte tiene ferma la Juventus, per Motta un altro pari senza gol". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Antonio Conte ha rivoluzionato il Napoli non solo sul campo, ma soprattutto nella testa dei suoi giocatori. Dopo un inizio difficile con la sconfitta di Verona, la squadra ha risposto con carattere, ambizione e compattezza. (Napolipiu.com)
Juventus e Napoli non si fanno un primo tempo equilibrato e poco spettacolare: i bianconeri incassano il terzo pareggio sconsecutivo in campionato (non succedeva dal '92) dopo quelli contro Roma ed Empoli, i campani tornano a casa con il morale intatto e semmai con qualche sicurezza in più. (Tutto Juve)
Antonio varca il tunnel che porta al campo e le telecamere lo inquadrano: è teso, cammina verso la sua area, alza il capo. Conte fa mezzo giro di campo, evita la Curva Sud che lo aveva fischiato (Corsera) (IlNapolista)
Il Corriere dello Sport ed il Corriere della Sera hanno dedicato spazio anche al cambio tattico operato dal tecnico salentino. Qualche rimpianto sicuramente rimane, ma il Napoli conquista un ottimo punto in uno stadio sicuramente difficile. (Terzo Tempo Napoli)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto a distanza ad Antonio Conte dopo lo 0-0 all'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)
E' un pareggio che non sposta di chissà cosa la classifica delle due formazioni, ma sicuramente ad uscirne rafforzato è il Napoli che ha fatto la sua prestazione. La Gazzetta dello Sport consegna al Napoli la palma della squadra più meritevole di complimenti ieri contro la Juventus (CalcioNapoli24)