Milan, il giornalista: “Leao sia leader come Eto’o. Theo, espulsione indegna”

Milan, il giornalista: “Leao sia leader come Eto’o. Theo, espulsione indegna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"“Giocatori discontinui, squadra discontinua” ricorda spesso Arrigo Sacchi e qui sta la chiave. Leao, più di tutti, riuscirà a garantire la continuità che finora gli è clamorosamente mancata? Saprà essere piuma, come nella volata del 3-1 di Reijnders, ma anche ferro, come Samuel Eto’o nell’Inter del Triplete e Mario Mandzukic nella Juventus finalista di Champions 2017? Non è solo un tema di sacrificio o disponibilità ma anche, soprattutto, di esempio per i compagni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Paolo Condò, sulle pagine di Repubblica, ha commentato così il momento del Milan dopo la vittoria bella e importante in Champions League in casa del Real Madrid: "Paulo Fonseca ha centrato con questo Milan d’autunno due prestazioni strepitose — derby e Real — preziose per guadagnare tempo al proprio lavoro in un clima che le altre gare hanno reso a più riprese difficile. (Milan News)

Al Santiago Bernabeu è stato il migliore in campo. Rafael Leao ha trascinato il Milan a una prestigiosa vittoria nella quarta giornata di Champions League. A farne le spese è stato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, incapace di contenere le folate del top player rossonero, decisivo in due delle tre reti messe a segno dal Diavolo. (JMania)

Emiliano Guadagnoli Redattore 8 novembre - 19:30 Il Milan domani sfiderà il Cagliari per una partita molto importante. La squadra di Fonseca va alla ricerca della continuità in Serie A. I rossoneri arrivano dalla entusiasmante prestazione in Champions League contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)

Fonseca e Leao, pace per la rimonta: ora insieme per un Milan... da scudetto

Situazione davvero difficile questa che ha vissuto per un attimo il club rossonero nelle ultime settimane con il caso Leao. Perché il giocatore portoghese è stato più volte lasciato in panchina da mister Fonseca dopo che tra i due ci sarebbero stati dei problemi iniziali in merito a quelle che sono le richieste dell’allenatore. (Calcio mercato web)

Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. Queste le sue considerazioni sull'attualità del Milan di Paulo Fonseca: (Milan News)

I due portoghesi - allenatore e attaccante - non hanno mai litigato sul serio, ma tra cooling break discutibili, panchine rumorose e incomprensioni varie, è inevitabile che il rapporto non sia sempre stato idilliaco. (La Gazzetta dello Sport)