Si "gira" alla Giroud, colpisce di testa e (ora) copre tutto il campo: benvenuto al nuovo Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sempre è avvenuto in casi simili, ora la domanda è: il tappo dello spumante è saltato davvero? Le bollicine possono finalmente uscire senza strozzature? Un calice di Leao Gran Riserva, per favore. Esatto: una “gran riserva” – di nome e, negli ultimi tempi, pure di fatto - che probabilmente si è lasciato alle spalle le settimane più complicate da quando è a Milanello e che adesso torna a osservare il mondo intorno a sé con un sorriso più convinto. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Stefania Palminteri Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 14:51) Fabrizio Ponciroli ha parlato a TMW Radio durante L'Editoriale, in merito al Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: (Il Milanista)
A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. “Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ed ascoltare le pesantissime critiche cadute addosso a Lotito dopo la scelta di Baroni. (Tutto Juve)
"“Giocatori discontinui, squadra discontinua” ricorda spesso Arrigo Sacchi e qui sta la chiave. (Pianeta Milan)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’amara serata di ieri sera sul campo del Cagliari, coi rossoneri raggiunti sul 3-3 finale da un eurogol di Zappa, ha brillato ancora, dopo la serata di Madrid, la stella di Rafael Leao. (Milan News 24)
La recente trasferta di Champions League a Madrid era un esame molto importante sia per la squadra rossonera. La prestazione convincente e la vittoria per 3-1 testimoniano in modo evidente che tale esame è stato superato a pieni voti. (MilanLive.it)
Fabio Caressa, noto opinionista, ha parlato della sfida del 'Santiago Bernanbeu' e in particolare della prestazione di Rafael Leao Emiliano Guadagnoli Redattore 8 novembre - 19:30 (Pianeta Milan)