TMW Radio - Ponciroli: “Fonseca ha pungolato Leao nella maniera giusta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ponciroli: “Fonseca ha pungolato Leao nella maniera giusta” A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. Queste le sue considerazioni sull'attualità del Milan di Paulo Fonseca: Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? “Fonseca è un alchimista, è bello che sia nel calcio italiano. Non si arrende mai e in particolare mi è piaciuta la gestione di Leao. (Milan News)
Su altri giornali
La recente trasferta di Champions League a Madrid era un esame molto importante sia per la squadra rossonera. La prestazione convincente e la vittoria per 3-1 testimoniano in modo evidente che tale esame è stato superato a pieni voti. (MilanLive.it)
Il Milan di Paulo Fonseca rialza la testa e sembra riprendere conoscenza delle proprie forze dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Real Madrid. (Calcio mercato web)
E la grande prova in casa del Real Madrid in Champions League ha “gasato” tutto l’ambiente Milan. Non solo alla classifica, ma anche all’umore. (La Gazzetta dello Sport)
“Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ed ascoltare le pesantissime critiche cadute addosso a Lotito dopo la scelta di Baroni. A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. (Tutto Juve)
Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. Ecco le sue parole sul Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: (Milan News)
Come sempre è avvenuto in casi simili, ora la domanda è: il tappo dello spumante è saltato davvero? Le bollicine possono finalmente uscire senza strozzature? Un calice di Leao Gran Riserva, per favore. (La Gazzetta dello Sport)