Milan, Caressa: “Leao? Secondo me questa cosa può essere un limite”

Milan, Caressa: “Leao? Secondo me questa cosa può essere un limite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Fabio Caressa, noto opinionista, ha parlato della sfida del 'Santiago Bernanbeu' e in particolare della prestazione di Rafael Leao Emiliano Guadagnoli Redattore 8 novembre - 19:30 Il Milan domani sfiderà il Cagliari per una partita molto importante. La squadra di Fonseca va alla ricerca della continuità in Serie A. I rossoneri arrivano dalla entusiasmante prestazione in Champions League contro il Real Madrid (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto pronto alla Unipol Domus Arena per la sfida tra Cagliari e Milan, dodicesimo turno del campionato di Serie A e ultima giornata prima della sosta nazionali finale di questo 2024. I rossoneri vogliono dare continuità alla splendida vittoria in Champions League contro il Real Madrid e iniziare a mettere fieno in cascina anche in campionato. (TUTTO mercato WEB)

I due portoghesi - allenatore e attaccante - non hanno mai litigato sul serio, ma tra cooling break discutibili, panchine rumorose e incomprensioni varie, è inevitabile che il rapporto non sia sempre stato idilliaco. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’amara serata di ieri sera sul campo del Cagliari, coi rossoneri raggiunti sul 3-3 finale da un eurogol di Zappa, ha brillato ancora, dopo la serata di Madrid, la stella di Rafael Leao. (Milan News 24)

Si "gira" alla Giroud, colpisce di testa e (ora) copre tutto il campo: benvenuto al nuovo Leao

"“Giocatori discontinui, squadra discontinua” ricorda spesso Arrigo Sacchi e qui sta la chiave. (Pianeta Milan)

A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. Ecco le sue parole sul Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid (Milan News)

Come sempre è avvenuto in casi simili, ora la domanda è: il tappo dello spumante è saltato davvero? Le bollicine possono finalmente uscire senza strozzature? Un calice di Leao Gran Riserva, per favore. (La Gazzetta dello Sport)