Ponciroli a TMW Radio: "Juventus con un potenziale enorme ma non so se è pronta a livello mentale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. Andando in ordine cronologico non si può non partire dalla Lazio di Baroni. Nove vittorie nelle ultime dieci partite e punteggio pieno in Europa League. Che momento è per i biancocelesti? “Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ed ascoltare le pesantissime critiche cadute addosso a Lotito dopo la scelta di Baroni. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Come sempre è avvenuto in casi simili, ora la domanda è: il tappo dello spumante è saltato davvero? Le bollicine possono finalmente uscire senza strozzature? Un calice di Leao Gran Riserva, per favore. (La Gazzetta dello Sport)
Ponciroli: “Fonseca ha pungolato Leao nella maniera giusta” Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? (Milan News)
LA PRESTAZIONE DI LEAO CONTRO IL REAL: VIDEO (Sky Sport)
Ci sono partite in cui la squadra gira e Rafa ciondola, altre nelle quali il portoghese ha una marcia in più e il Diavolo annaspa. Invece, a volte, Leao e il Milan si dissociano. (La Gazzetta dello Sport)
E la grande prova in casa del Real Madrid in Champions League ha “gasato” tutto l’ambiente Milan. Non solo alla classifica, ma anche all’umore. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan di Paulo Fonseca rialza la testa e sembra riprendere conoscenza delle proprie forze dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Real Madrid. (Calcio mercato web)