Ponciroli: “Mi è piaciuta molto la gestione di Fonseca su Leao”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Ponciroli è intervenuto durante L'Editoriale, programma di TMW Radio, e ha parlato del Milan e dell'ex rossonero Mario Balotelli Stefania Palminteri Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 14:51) Fabrizio Ponciroli ha parlato a TMW Radio durante L'Editoriale, in merito al Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
Esatto: una “gran riserva” – di nome e, negli ultimi tempi, pure di fatto - che probabilmente si è lasciato alle spalle le settimane più complicate da quando è a Milanello e che adesso torna a osservare il mondo intorno a sé con un sorriso più convinto. (La Gazzetta dello Sport)
Emiliano Guadagnoli Redattore 8 novembre - 19:30 Fabio Caressa, noto opinionista, ha parlato della sfida del 'Santiago Bernanbeu' e in particolare della prestazione di Rafael Leao (Pianeta Milan)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’amara serata di ieri sera sul campo del Cagliari, coi rossoneri raggiunti sul 3-3 finale da un eurogol di Zappa, ha brillato ancora, dopo la serata di Madrid, la stella di Rafael Leao. (Milan News 24)
Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? Ponciroli: "Fonseca è un alchimista, non si arrende mai" (Milan News)
E utile - se funzionassero bene insieme nello stesso momento. Invece, a volte, Leao e il Milan si dissociano. (La Gazzetta dello Sport)
Il portoghese è davanti al brasiliano in una classifica speciale: il Milan si gode il suo numero 10. Contro il Real c’è stato il ritorno di Rafael Leao nella formazione titolare, dopo tre panchine consecutive in campionato. (MilanLive.it)