Milan, Caressa: "Per Leao è più facile esprimersi nei big match". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Caressa commenta la prestazione di Rafael Leao contro il Real Madrid: "Per lui è più facile esprimersi nei big match. Non è solo un discorso di marcatura e spazi, in questo momento, viste le prestazioni, conta tanto anche il palcoscenico e questo può essere un limite". Fabio Capello invece esalta la prestazione della squadra: "Contro il Real un Milan diverso, più ordinato e molto attento" LA PRESTAZIONE DI LEAO CONTRO IL REAL: VIDEO (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
A cominciare da Paulo Fonseca e Rafael Leao. Non solo alla classifica, ma anche all’umore. (La Gazzetta dello Sport)
Leao, più di tutti, riuscirà a garantire la continuità che finora gli è clamorosamente mancata? Saprà essere piuma, come nella volata del 3-1 di Reijnders, ma anche ferro, come Samuel Eto’o nell’Inter del Triplete e Mario Mandzukic nella Juventus finalista di Champions 2017? Non è solo un tema di sacrificio o disponibilità ma anche, soprattutto, di esempio per i compagni. (Pianeta Milan)
Serafini: "Il futuro di Leao dipende da lui. Mi sembra che a Madrid abbia metabolizzato" (TUTTO mercato WEB)
In questo caso però, nonostante il Milan sia tornato a casa con sensazioni di sconforto rispetto alla festa del Bernabeu, il momento di Leao è qualcosa che va oltre il semplice voto in pagella. E utile - se funzionassero bene insieme nello stesso momento. (La Gazzetta dello Sport)
Fabrizio Ponciroli è intervenuto durante L'Editoriale, programma di TMW Radio, e ha parlato del Milan e dell'ex rossonero Mario Balotelli Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid (Il Milanista)
“Fonseca è un alchimista, è bello che sia nel calcio italiano. Non si arrende mai e in particolare mi è piaciuta la gestione di Leao. Il Milan invece ha compiuto un’impresa, superando il Real Madrid. Quanto conta questo successo? (Milan News)