Sinner Hanfmann a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live

Sinner Hanfmann a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Prima volta da n. 1 al mondo in uno Slam per Sinner che inizierà il percorso ai Championships contro il tedesco Hanfmann, n. 110 al mondo. Il match sarà in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti BERRETTINI-FUCSOVICS LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3 6-4 3-6 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (La Provincia di Cremona e Crema)

14:27 - Esordio vincente per Fabio Fognini sull'erba londinese. Dopo un lungo periodo di preparazione, è finalmente arrivato il momento per i migliori tennisti di calcare i campi in erba di Wimbledon per il terzo Slam dell'anno. (Diretta)

Sinner esordisce a Wimbledon. Anche questa volta, la Rai non trasmetterà il torneo: monta nuovamente la polemica per l' "immobilismo" del servizio pubblico L'azzurro, numero 1 al mondo, scenderà in campo non prima delle 18.30 contro il tedesco Hanfmann. (il Dolomiti)

Wimbledon, Sinner supera primo turno: ora il derby con Berrettini

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Yannick Hanfmann, primo turno del torneo di Wimbledon. Come seguire Sinner-Hanfmann in tv/streaming – Il tabellone di Wimbledon – Il tabellone di Sinner (OA Sport)

Il 28enne romano, numero 59 del mondo, sconfigge il 32enne ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 53 minuti. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Chi vince troverà al secondo turno Matteo Berrettini, n.59 del ranking, finalista nell’edizione del 2021, che ha superato in quattro set l’ungherese Fucsovics nonostante un risentimento alla schiena alla fine del terzo set. (SuperTennis)