Sinner-Berrettini a Wimbledon! Quando e dove vedere il derby azzurro in tv

Sinner-Berrettini a Wimbledon! Quando e dove vedere il derby azzurro in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner debutta con vittoria a Wimbledon e si regala il derby contro Matteo Berrettini al 2° turno. La sfida tutta azzurra andrà in scena mercoledì (orario da definire) in diretta su Sky Sport e Now oltre all'app Sky Go. Sul campo numero 1 il tennista azzurro ha sconfitto il tedesco Yannick Hanfmann (numero 86 del mondo) con il punteggio di 6-3 , 6-4 , 3-6 , 6-3 in 2 ore e 57 minuti. Buona vittoria per Jannik malgrado un 3° set da dimenticare ed un match complessivamente ricco di tanti errori inusuali per il tennista azzurro. (Tuttosport)

Su altri giornali

Oggi, lunedì 1° luglio, il numero uno al mondo (che domenica 23 giugno ha conquistato il primo titolo sull’erba, vincendo la finale dell’Atp di Halle contro il polacco Hubert Hurkacz) affronterà il tedesco Yannick Hanfmann (Corriere della Sera)

L’avversario dell’italiano sarà Yannick Hanfmann. I due si sono scontrati solamente una volta in passato. Era l’agosto 2023 e anche in quella occasione si trattava di un primo turno in uno Slam, quello dello US Open. (Calcio e Finanza)

HANFMANN - il 32enne di Karlsruhe, n. Chi vince troverà al secondo turno Matteo Berrettini, n.59 del ranking, finalista nell’edizione del 2021, che ha superato in quattro set l’ungherese Fucsovics nonostante un risentimento alla schiena alla fine del terzo set. (SuperTennis)

Wimbledon, le partite tra tennisti italiani: tutti i derby all time

Il 22enne altoatesino nonché numero uno del mondo si è imposto in quattro set con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. Jannik Sinner batte il tedesco Yannick Hanfmann, numero 110 del ranking Atp, segnando così un ottimo esordio al torneo idi Wimbledon (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – Per la prima volta nella storia dei Giochi olimpici, a Parigi, nel 2024, parteciperà lo stesso numero di atlete donne rispetto agli uomini. Il 26 luglio di quest’anno rappresenta una data da non dimenticare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di seguito tutti i match tra azzurri nel singolare maschile ai Championships, considerando solo l'Era Open. Il primo risale a 44 anni fa: era il 1980 quando Adriano Panatta eliminò Corrado Barazzutti al 2° turno in cinque set. (Sky Sport)