Wimbledon - Sinner: "Con Matteo ci conosciamo bene, ma in fondo poi non così tanto..."

Wimbledon - Sinner: Con Matteo ci conosciamo bene, ma in fondo poi non così tanto...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dall'inviato a Wimbledon. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa dopo È bello essere tornato. Ha giocato molto bene, ho provato ad alzare il mio livello quando è stato necessario. Al primo turno i campi sono un po' più scivolosi quindi bisogna stare un po' più attenti. Poi col tetto chiuso è diventato un po' più secco, un po' più semplice. Comunque questa è l'erba, non si riesce a controllare sempre tutto e va accettato. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il 28enne romano, numero 59 del mondo, sconfigge il 32enne ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 53 minuti. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3 6-4 3-6 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (La Provincia di Cremona e Crema)

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Yannick Hanfmann, primo turno del torneo di Wimbledon. Come seguire Sinner-Hanfmann in tv/streaming – Il tabellone di Wimbledon – Il tabellone di Sinner (OA Sport)

Sinner, esordio trionfale a Wimbledon: il colpo con cui fa fuori Hanfmann

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà il terzo (e ultimo match) sul campo uno di un programma che inizia alle 14 con la sfida Kovacevic-Medvedev e che prosegue con Bektas-Sabalenka. È il giorno del debutto di Jannik Sinner a Wimbledon (Corriere della Sera)

Il 22enne altoatesino nonché numero uno del mondo si è imposto in quattro set con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3. Semifinalista lo scorso anno, ora al secondo turno Sinner sfiderà in un derby azzurro Matteo Berrettini, n. (Liberoquotidiano.it)