Diretta omicidio Bologna, convalidato il fermo del baby killer. “Non sappiamo se resterà in carcere”. Fiori e biglietti in via Piave

Diretta omicidio Bologna, convalidato il fermo del baby killer. “Non sappiamo se resterà in carcere”. Fiori e biglietti in via Piave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– “Abbiamo fatto l’udienza di convalida del fermo e la gip Anna Filocamo si è riservata la decisione sulla misura cautelare. Aspettiamo di sapere se il mio assistito rimarrà in carcere oppure no”, sono le parole dell’avvocato Simone Vincenzo Ferraioli, che assiste il sedicenne accusato di aver ucciso mercoledì sera in via Piave, con una coltellata, il suo coetaneo Fallou Sall. Stamattina si è svolta l’udienza di convalida del fermo al tribunale dei Minorenni del Pratello davanti alla gip Anna Filocamo. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Paderno, udienza di convalida. A Bologna 16enne muore durante una rissa (TV2000)

Accoltellato da un coetaneo, italiano anche lui, senza un vero motivo. Morto, dentro la pozza del suo sangue. (Corriere della Sera)

Così ha perso la vita Fallou Serin Sall, il 16enne bolognese, padre senegalese e madre italiana, colpevole solo di aver difeso un amico, vittima già in passato di provocazioni e minacce. «Eri la nostra luce» racconta sconvolta mamma Daniela, che ora si dispera: «Gliel’ho sempre detto, se vedi dei guai e vuoi aiutare, chiama carabinieri, polizia, chi vuoi ma non intervenire». (ilmessaggero.it)

Il ricordo della compagna di scuola: 'Fallou non era un bullo'

AIUTO – Filip Stankovic, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato così del suo arrivo a Venezia dall’Inter. Poi qualche parola sulla concorrenza in porta e sul padre Dejan: «Mi è stato proposto un grandissimo progetto tecnico, di cui sono molto soddisfatto, ma anche giocare per una delle città più belle al mondo è un grande orgoglio e non ci ho pensato due volte. (Inter-News)

«Da quando ho lavorato a scuola, di fronte alle notizie di cronaca che coinvolgono adolescenti ho il riflesso condizionato: poteva essere un mio studente. In questo caso lo era». (La Repubblica)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY 'Non era un bullo, era un ragazzo con dei valori e difendeva sempre i suoi amici, faceva sempre le battute e non a botte'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)