Gabbia ricorda lo scudetto: «Momento indimenticabile, saremo legati per sempre». Poi svela il retroscena

Gabbia ricorda lo scudetto: «Momento indimenticabile, saremo legati per sempre». Poi svela il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Gabbia, difensore del Milan, ha ricordato l’emozione della vittoria dello scudetto nel maggio del 2022: ricordi indimenticabili Intervenuto alla mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan”: iniziativa dedicata a Milano e ai milanesi, per condividere la storia del Club, attraverso 30 fotografie estratte dal libro celebrativo realizzato in collaborazione con Assouline, Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha dichiarato: PAROLE – «Sicuramente è stato un momento fantastico, un momento che poi legherà tutti i componenti che hanno fatto parte di quella rosa lì. (Milan News 24)

Su altri giornali

A margine dell’evento che inaugura la mostra fotografica dedicata ai 125 anni di storia del Milan, il presidente Paolo Scaroni si lascia andare con una battuta: "Io sono il presidente dell'unica squadra di Milano". (La Gazzetta dello Sport)

Le Carte Saraceno, un libro realizzato dal professor Michele Notaristefani. Non un libro di stori, ma un libro utile a chi vuole fare la storia di Montemesola. Una vera e propria ricchezza frutto di una meticolosa ricerca e studi che ancora oggi continuano. (Tarantini Time Quotidiano)

Milan, Cardinale: "Il viaggio non riguarda solo vincere titoli. L'ossessione è tornare al top in Europa"

Nel corso dell'evento organizzato con Assouline presso il Flagship Store del Milan in Via Dante, in cui sono stati celebrati i 125 anni del club, è stato presentato il libro celebrativo della storia rossonera. (Calciomercato.com)