Scaroni: "Io presidente dell'unica squadra di Milano. Voglio che il Milan torni a vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine dell’evento che inaugura la mostra fotografica dedicata ai 125 anni di storia del Milan, il presidente Paolo Scaroni si lascia andare con una battuta: "Io sono il presidente dell'unica squadra di Milano". E poi rassicura i tifosi sulla proprietà americana (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Intervenuto alla mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan”: iniziativa dedicata a Milano e ai milanesi, per condividere la storia del Club, attraverso 30 fotografie estratte dal libro celebrativo realizzato in collaborazione con Assouline, Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha dichiarato: PAROLE – «Sicuramente è stato un momento fantastico, un momento che poi legherà tutti i componenti che hanno fatto parte di quella rosa lì. (Milan News 24)
Ecco l'intervento del patron americanoDEDICA AI TIFOSI - "È con grande orgoglio e profondo rispetto che dedico questo libro alla nostra amata base di fan in tutto il mondo e alla vibrante città di Milano (Calciomercato.com)
Le Carte Saraceno, un libro realizzato dal professor Michele Notaristefani. Non un libro di stori, ma un libro utile a chi vuole fare la storia di Montemesola. Un viaggio tra documenti storici, testimonianze che ricostruiscono le origini del feudo, l’importanza delle famiglie e l’assetto urbanistico del paese. (Tarantini Time Quotidiano)