PSG, paura per Donnarumma dopo uno scontro di gioco con Singo | FOTO

PSG, paura per Donnarumma dopo uno scontro di gioco con Singo | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il portiere del PSG esce dopo 22′ a causa di uno scontro di gioco con Singo Il PSG perde Gianluigi Donnarumma: il portiere italiano è uscito al 22′ del primo tempo, nel corso della gara di Ligue 1 contro il Monaco dopo uno scontro di gioco con l’ex calciatore del Torino, Singo. Nel dettaglio: il calciatore classe 2000 si allunga la palla e calcia in porta. Lo stesso Singo, non riuscendo a frenare la corsa, impatta con il piede destro sul volto di Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma, suo malgrado vittima di un infortunio che avrebbe potuto causargli conseguenze molto gravi. Tacchettata in faccia da Singo e sostituzione obbligata: il Monaco-PSG di Donnarumma è durato pochissimo. (Goal Italia)

Nel corso della partita di Ligue 1 il portiere Gigio Donnarumma ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. Donnarumma, infortunio shock: lascia il campo con la faccia piena di sangue (AreaNapoli.it)

L'esterno è finito coi tacchetti sul volto del portiere della Nazionale che è rimasto a lungo a terra dopo il colpo. L'immagine è devastante: Gigio Donnarumma completamente sfregiato, il volto tumefatto neanche avesse subito un'aggressione violenta. (ilmattino.it)

Monaco-PSG, terribile calcio in faccia a Gianluigi Donnarumma

Durante un'azione nell'area di rigore del PSG Singo è entrato con il piede a martello sul portiere in uscita bassa, di fatto calpestandolo con i tacchetti che sono finiti sulla guancia di Donnarumma. (Today.it)

Non è affatto passato inosservato quanto successo a Donnarumma al minuto 18 della sfida tra Monaco e Psg. In uscita per frenare un’incursione avversaria, il portiere del Psg è stato colpito da una tacchettata di Wilfried Singo. (CalcioMercato.it)

Il portiere dei parigini e della Nazionale azzurra è stato colpito con una tacchettata infaccia da Singo e ha dovuto abbandonare il campo sanguinante e sfigurato lasciando il posto al secondo portiere Safonov al 22’. (Sportal)