Un pesante calcio in faccia: Donnarumma esce sfregiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'immagine è devastante: Gigio Donnarumma completamente sfregiato, il volto tumefatto neanche avesse subito un'aggressione violenta. Colpa, invece, di una partita. Il portiere, infatti, è stato suo malgrado protagonista della partita della Ligue 1 tra Monaco e Psg. Dopo appena 22 minuti Donnarumma è stato travolto e colpito da un terribile colpo dall'ex Torino Singo. L'esterno è finito coi tacchetti sul volto del portiere della Nazionale che è rimasto a lungo a terra dopo il colpo. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il portiere del PSG esce dopo 22′ a causa di uno scontro di gioco con Singo Nel dettaglio: il calciatore classe 2000 si allunga la palla e calcia in porta. Lo stesso Singo, non riuscendo a frenare la corsa, impatta con il piede destro sul volto di Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)
Sono stati minuti di apprensione quelli di questa sera durante il primo tempo di Monaco-PSG per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dei parigini è stato colpito duramente al volto dell'ex Torino Singo, ora giocatore dei monegaschi. (Today.it)
Il portiere del Psg è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo della sfida contro il Monaco a causa di un duro scontro di gioco Non è affatto passato inosservato quanto successo a Donnarumma al minuto 18 della sfida tra Monaco e Psg. (CalcioMercato.it)
Monaco-PSG, terribile calcio in faccia a Gianluigi Donnarumma Il portiere dei parigini e della Nazionale azzurra è stato colpito con una tacchettata infaccia da Singo e ha dovuto abbandonare il campo sanguinante e sfigurato lasciando il posto al secondo portiere Safonov al 22’. (Sportal)
Nel corso della partita di Ligue 1 il portiere Gigio Donnarumma ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. La partita Monaco-Psg è durata appena 22 minuti per Gigio Donnarumma. Il portiere italiano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo un terribile intervento dell'ex Torino Singo. (AreaNapoli.it)
Ringrazio la relatrice on. Lucaselli per averlo presentato e anche la 5a Commissione della Camera per averlo approvato": Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani al telefono con l'ANSA commenta con soddisfazione l'approvazione dell'emendamento sulla detassazione dei premi ai medagliati olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2026. (Tuttosport)