Donnarumma costretto al cambio: tacchettata in faccia in Monaco-PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tacchettata in faccia da Singo e sostituzione obbligata: il Monaco-PSG di Donnarumma è durato pochissimo. Serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma, suo malgrado vittima di un infortunio che avrebbe potuto causargli conseguenze molto gravi. Il fattaccio è avvenuto nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1: il portiere campano ha avuto la peggio dopo un violento scontro con Wilfried Singo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Il portiere del Psg è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo della sfida contro il Monaco a causa di un duro scontro di gioco L’ex esterno del Torino non è riuscito a frenare la corsa e per inerzia ha colpito (involontariamente) in volto l’estremo difensore italiano nel tentativo di evitarlo. (CalcioMercato.it)
Il PSG perde Gianluigi Donnarumma: il portiere italiano è uscito al 22′ del primo tempo, nel corso della gara di Ligue 1 contro il Monaco dopo uno scontro di gioco con l’ex calciatore del Torino, Singo. (GianlucaDiMarzio.com)
Durante un'azione nell'area di rigore del PSG Singo è entrato con il piede a martello sul portiere in uscita bassa, di fatto calpestandolo con i tacchetti che sono finiti sulla guancia di Donnarumma. (Today.it)
"Non ho mai dubitato che l'emendamento sarebbe passato. Ringrazio la relatrice on. (Tuttosport)
L'esterno è finito coi tacchetti sul volto del portiere della Nazionale che è rimasto a lungo a terra dopo il colpo. Colpa, invece, di una partita. (ilmattino.it)
Il portiere dei parigini e della Nazionale azzurra è stato colpito con una tacchettata infaccia da Singo e ha dovuto abbandonare il campo sanguinante e sfigurato lasciando il posto al secondo portiere Safonov al 22’. (Sportal)