Verso Milan-Bruges: il dramma che ha colpito Casper Nielsen

Verso Milan-Bruges: il dramma che ha colpito Casper Nielsen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Un colpo molto duro per la famiglia Nielsen, ma Casper decide di rimanere con il gruppo in Austria. La trasferta a Graz si colora di un profondo dolore. Nonostante il club offra a Nielsen di tornare a casa, egli preferisce restare a Klagenfurt. Il giorno successivo, si siede in panchina per novanta minuti. La famiglia di sua moglie, comprensibilmente, si sposta dalla Danimarca in Belgio. Nel weekend successivo, però, Nielsen si assenta per la partita casalinga contro l'Union. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "È quello che vogliamo. (Tutto Napoli)

Vietato sbagliare contro il Bruges, altrimenti la strada per un passaggio agli ottavi per il Milan sarebbe seriamente compromessa. (Liberoquotidiano.it)

E’ giornata di vigilia per il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, come è consuetudine è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Champions League contro il Club Brugge. E’ stato un Fonseca sereno quello che ha risposto alle domande dei giornalisti. (MilanLive.it)

Torna la Champions, oggi Milan-Club Brugge: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it

"Giocheranno domani dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan. Quanto è importante recuperare due giocatori come Leao e Theo? Domani ci saranno? Hanno capito il momento? (Milan News)

Roma, 21 ott. “Sento che piano piano stiamo arrivando a fare cose importanti – spiega il tecnico -. (Agenzia askanews)

Oggi torna la Champions League, torna in campo il Milan. La formazione di Paulo Fonseca ospiterà infatti a San Siro il Club Brugge per la terza giornata della competizione continentale per club più gloriosa ed ambita. (Milan News)