Milan, in Champions Fonseca come Motta: "La formazione ve la dico tutta"

Milan, in Champions Fonseca come Motta: La formazione ve la dico tutta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia di Milan-Club Brugge , terza giornata della fase a gironi di Champions League . Un appuntamento fondamentale per i rossoneri, fermi ancora a quota zero punti in classifica. L'allenatore portoghese ha presentato così sfida a Sky Sport : "Non è una partita decisiva, ma sarà molto importante perché prime due non abbiamo fatto punti. Contro il Brugge sarà diverso, loro hanno qualità,e gli piace giocare con il pallone. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le sconfitte in Champions League contro Liverpool e Bayer Leverkusen, col Bruges il Milan non può più sbagliare. Poi dà la formazione titolare: "Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". (Sport Mediaset)

Il tecnico lusitano ha introdotto i temi principali di Milan-Bruges di domani sera, partita valida per la 3^ giornata della prima fase della Champions League 2024-2025. Ecco il video completo delle conferenze dal canale YouTube di PianetaMilan. (Pianeta Milan)

PRIMA VITTORIA IN CHAMPIONS – «È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d’Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. (Milan News 24)

Champions League, 3ª giornata: diffidati (i primi) e squalificati

Il Diavolo ha storicamente sofferto, basti pensare che sono solo due i gol segnati: il primo con Angelo Carbone nell'autunno del 1990, che decise la sfida di ritorno in Belgio dopo lo 0-0 dell'andata. Arriva il Brugge e con i belgi a San Siro si è sempre sofferto. (Milan News)

Quanto è importante recuperare due giocatori come Leao e Theo? Domani ci saranno? Hanno capito il momento? "Giocheranno domani dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan (Milan News)

Squalificati Stoccarda: nessuno BARCELLONA-BAYERN MONACO mercoledì 23 ottobre ore 21 (Inter-News)