Fonseca sul Milan in Champions: "Niente conti, pensiamo solo a vincere la prossima partita"

Fonseca sul Milan in Champions: Niente conti, pensiamo solo a vincere la prossima partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca sul Milan in Champions: "Niente conti, pensiamo solo a vincere la prossima partita" Alla vigilia del match contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa del percorso in Champions League del suo Milan: Tutte le esperienze fanno parte della cresciuta di una squadra, sia belle che brutte. Vede nella squadra la fiducia per iniziare da domani il giusto percorso in Champions? "È quello che vogliamo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Domani non sarà una partita decisiva, ma una gara importante e da vincere - ha spiegato il tecnico rossonero -. Dobbiamo essere meno santi, ma quello che siamo: diavoli!". Dopo le sconfitte in Champions League contro Liverpool e Bayer Leverkusen, col Bruges il Milan non può più sbagliare. (Sport Mediaset)

Il match tra Milan e Club Brugge pone dinanzi a un bivio i rossoneri che hanno rimediato ben 2 sconfitte nelle prime 2 partite e saranno costretti a vincere se non vorranno complicarsi il cammino nella competizione. (FantaMaster)

Oggi torna la Champions League, torna in campo il Milan. La formazione di Paulo Fonseca ospiterà infatti a San Siro il Club Brugge per la terza giornata della competizione continentale per club più gloriosa ed ambita. (Milan News)

Leao, Theo e non solo. Fonseca in conferenza svela l'11 titolare del Milan per la Champions

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico presenta da Milanello la sfida di domani in Champions League contro il Brugge PRIMA VITTORIA IN CHAMPIONS – «È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d’Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. (Milan News 24)

Dobbiamo fare il nostro gioco come contro il Dortmund. Dobbiamo continuare sulla nostra strada, i giocatori hanno bisogno di fiducia": lo dice Nicky Hayen, allenatore del Bruges, alla vigilia della sfida contro il Milan a San Siro. (Tiscali)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)