Fonseca svela la formazione anti Brugge: con Theo e Leao. Per il Milan un solo risultato

Fonseca svela la formazione anti Brugge: con Theo e Leao. Per il Milan un solo risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Leao, Morata". Formazione annunciata, come molto raramente accade, alla vigilia della Champions per Paulo Fonseca, te (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore rossonero a Sky alla vigilia della Champions: "Sarà difficile contro il Brugge, ma non è decisiva". Novità su Leao dopo l'esclusione contro l'Udinese: "Sarà titolare. Io faccio le scelte affinché il Milan vinca: il club è più importante di Fonseca e di qualsiasi altro giocatore". (Sky Sport)

Vogliono sfidarci trovando spazi e noi non dobbiamo cadere in quella trappola. "Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni per lo stadio, molto pazienti. (Tiscali)

Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia di Milan-Club Brugge , terza giornata della fase a gironi di Champions League . Contro il Brugge sarà diverso, loro hanno qualità,e gli piace giocare con il pallone. (Tuttosport)

Champions League, 3ª giornata: diffidati (i primi) e squalificati

“Quella di domani non è una partita decisiva ma è molto importante perchè non abbiamo ancora punti. Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Milan guarda al futuro della difesa e la UEFA Champions League offre l'occasione di vedere da vicino un potenziale obiettivo per la prossima stagione: Maxim De Cuyper. (Calciomercato.com)

Diffidati Brest (prossima partita Sparta Praga in trasferta): nessuno Con la terza giornata della fase campionato di Champions League arrivano i primi diffidati: si tratta dei giocatori ammoniti in entrambe le precedenti partite, che saranno squalificati al prossimo cartellino giallo. (Inter-News)