Conferenza stampa Fonseca: «Vi svelo tutta la formazione di domani, c’è fiducia dopo l’Udinese. Pavlovic? Ecco dove deve migliorare. Da Leao mi aspetto…»

Conferenza stampa Fonseca: «Vi svelo tutta la formazione di domani, c’è fiducia dopo l’Udinese. Pavlovic? Ecco dove deve migliorare. Da Leao mi aspetto…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico presenta da Milanello la sfida di domani in Champions League contro il Brugge Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Brugge a San Siro nella sfida valevole per la terza giornata della Champions League 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.30. PRIMA VITTORIA IN CHAMPIONS – «È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d’Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. (Milan News 24)

Su altre testate

Per questo dobbiamo ricominciare domani vincendo in Champions League”. Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Domani non sarà una partita decisiva, ma una gara importante e da vincere - ha spiegato il tecnico rossonero -. Dobbiamo essere meno santi, ma quello che siamo: diavoli!". E Paulo Fonseca lo sa molto bene. (Sport Mediaset)

La trasferta a Graz si colora di un profondo dolore. Nel weekend successivo, però, Nielsen si assenta per la partita casalinga contro l'Union. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca tiene Hernandez sulle spine: "Una possibilità, non ho deciso"

"Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Leao, Morata". (TUTTO mercato WEB)

A Milanello dove, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Ecco il video completo delle conferenze dal canale YouTube di PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Vietato sbagliare contro il Bruges, altrimenti la strada per un passaggio agli ottavi per il Milan sarebbe seriamente compromessa. (Liberoquotidiano.it)