Milan Bruges, Fonseca: 'Leao sarà titolare. Il club è più importante di chiunque'. Video

Milan Bruges, Fonseca: 'Leao sarà titolare. Il club è più importante di chiunque'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore rossonero a Sky alla vigilia della Champions: "Sarà difficile contro il Brugge, ma non è decisiva". Novità su Leao dopo l'esclusione contro l'Udinese: "Sarà titolare. Io faccio le scelte affinché il Milan vinca: il club è più importante di Fonseca e di qualsiasi altro giocatore". E in conferenza stampa elenca l'undici titolare: ci sono anche Theo, Gabbia e Loftus-Cheek. Milan-Brugge è in diretta martedì alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW Obbligatorio svoltare in Champions League (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Dobbiamo continuare sulla nostra strada, i giocatori hanno bisogno di fiducia": lo dice Nicky Hayen, allenatore del Bruges, alla vigilia della sfida contro il Milan a San Siro. Dobbiamo fare il nostro gioco come contro il Dortmund. (Tiscali)

Alberto Dalla Palma Non ci sono alternative alla vittoria: dopo due giornate e due sconfitte, il Milan torna in Champions e affronta il Bruges con l'obbligo assoluto di sbloccare la classifica e di mettere tre punti in casella prima del difficile viaggio a Madrid per affrontare il Real di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)

Il match tra Milan e Club Brugge pone dinanzi a un bivio i rossoneri che hanno rimediato ben 2 sconfitte nelle prime 2 partite e saranno costretti a vincere se non vorranno complicarsi il cammino nella competizione. (FantaMaster)

Leao, Theo e non solo. Fonseca in conferenza svela l'11 titolare del Milan per la Champions

Il giorno successivo, si siede in panchina per novanta minuti. La famiglia di sua moglie, comprensibilmente, si sposta dalla Danimarca in Belgio. (Pianeta Milan)

Alla vigilia del match contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa del percorso in Champions League del suo Milan: "È quello che vogliamo. (Milan News)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)