Fonseca “Con Brugge sfida importante ma non decisiva”

Fonseca “Con Brugge sfida importante ma non decisiva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “E’ bello tornare a lavorare dopo le vittorie, perchè la vittoria e il modo in cui abbiamo vinto porta fiducia e un’atmosfera più positiva che vogliamo continuare ad avere sempre a Milanello. Per questo dobbiamo ricominciare domani vincendo in Champions League”. Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. “Quella di domani non è una partita decisiva ma è molto importante perchè non abbiamo ancora punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. Mai come adesso è importante avere una rosa ricca. Domani in attacco non avete Jovic e Abraham ma solo Morata e Camarda. Fonseca: "Un altro attaccante a gennaio? Non ne abbiamo bisogno. (Milan News)

PRIMA VITTORIA IN CHAMPIONS – «È quello che vogliamo. Liverpool e Bayer sono tra le più forti d’Europa, ma sono state due partite diverse per me: col Liverpool in difficoltà, col Bayer abbiamo fatto una bellissima partita del secondo tempo dando segnali di crescita. (Milan News 24)

"Il Brugge ha una squadra con grande qualità offensiva. (Fcinternews.it)

Milan, in Champions Fonseca come Motta: "La formazione ve la dico tutta"

Contro il Brugge sarà diverso, loro hanno qualità,e gli piace giocare con il pallone. L'allenatore portoghese ha presentato così sfida a Sky Sport : "Non è una partita decisiva, ma sarà molto importante perché prime due non abbiamo fatto punti. (Tuttosport)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan... (Tutto Juve)

"Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni per lo stadio, molto pazienti. Dobbiamo continuare sulla nostra strada, i giocatori hanno bisogno di fiducia": lo dice Nicky Hayen, allenatore del Bruges, alla vigilia della sfida contro il Milan a San Siro. (Tiscali)