Milan, Fonseca: "Col Bruges gara non decisiva, ma importante e da vincere"

Milan, Fonseca: Col Bruges gara non decisiva, ma importante e da vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo le sconfitte in Champions League contro Liverpool e Bayer Leverkusen, col Bruges il Milan non può più sbagliare. E Paulo Fonseca lo sa molto bene. "Domani non sarà una partita decisiva, ma una gara importante e da vincere - ha spiegato il tecnico rossonero -. Dobbiamo essere meno santi, ma quello che siamo: diavoli!". Poi dà la formazione titolare: "Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Giulia Benedetti Redattore 21 ottobre - 18:34 L’allenatore del Club Brugge, Nicky Hayen, ha presentato la sfida di domani pomeriggio contro il Milan. Ecco le sue parole (Il Milanista)

Oggi torna la Champions League, torna in campo il Milan. La formazione di Paulo Fonseca ospiterà infatti a San Siro il Club Brugge per la terza giornata della competizione continentale per club più gloriosa ed ambita. (Milan News)

Formazione annunciata, come molto raramente accade, alla vigilia della Champions per Paulo Fonseca, te (TUTTO mercato WEB)

�� Probabili formazioni Milan-Club Brugge: le indicazioni verso la 9ª giornata

Arriva il Brugge e con i belgi a San Siro si è sempre sofferto. 21 anni fa la beffa firmata Mendoza 21 anni dopo Milan e Brugge tornano a sfidarsi in Champions League. Sarà il quinto confronto, si giocherà a San Siro. (Milan News)

Già da tempo sul taccuino di Geoffrey Moncada, secondo Tuttosport, la società rossonera sta considerando seriamente De Cuyper come futuro per la corsia mancina. Il Milan, nella sfida contro il Club Brugge, avrà gli occhi puntati su un giocatore in particolare: Maxim De Cuyper. (Minuti Di Recupero)

Il match tra Milan e Club Brugge pone dinanzi a un bivio i rossoneri che hanno rimediato ben 2 sconfitte nelle prime 2 partite e saranno costretti a vincere se non vorranno complicarsi il cammino nella competizione. (FantaMaster)