Fonseca: "Theo e Leao? Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan"

Fonseca: Theo e Leao? Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Theo e Leao? Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan" Paulo Fonseca ha rilasciato oggi in conferenza stampa queste dichiarazioni su Theo Hernandez e Rafael Leao: Quanto è importante recuperare due giocatori come Leao e Theo? Domani ci saranno? Hanno capito il momento? "Giocheranno domani dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva il Brugge e con i belgi a San Siro si è sempre sofferto. 21 anni fa la beffa firmata Mendoza Il Diavolo ha storicamente sofferto, basti pensare che sono solo due i gol segnati: il primo con Angelo Carbone nell'autunno del 1990, che decise la sfida di ritorno in Belgio dopo lo 0-0 dell'andata. (Milan News)

Paulo Fonseca e i suoi giocatori lo sanno, per questo vogliono fare bene martedì alle 18.45 a San Siro, quando se la vedranno contro il Bruges: “La Champions League è una competizione diversa, abbiamo iniziato contro due tra le squadre più forti d'Europa in questo momento — sono le parole dell’allenatore portoghese nella conferenza stampa della vigilia —. (Liberoquotidiano.it)

"Il Brugge ha una squadra con grande qualità offensiva. (Fcinternews.it)

Fonseca: "Leao, Theo e Gabbia titolari contro il Bruges, vi svelo l'intero undici. Il Milan è più importante di tutti"

"Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Leao, Morata". (TUTTO mercato WEB)

E’ giornata di vigilia per il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, come è consuetudine è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Champions League contro il Club Brugge. E’ stato un Fonseca sereno quello che ha risposto alle domande dei giornalisti. (MilanLive.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)