Calcio, Fonseca: “Col Bruges Leao titolare, Gabbia ci sarà”

Calcio, Fonseca: “Col Bruges Leao titolare, Gabbia ci sarà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 21 ott. – “Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Reijnders, Rafa, Pulisic, Morata”. Paulo Fonseca sgrana il rosario della formazione che affronterà domani il Bruges in Champions League. Dunque, dentro di nuovo dal primo minuto Hernandez e Leao, l’acciaccato Gabbia ce la fa, Chukwueze torna in panca e rientra nell’undici titolare Loftus-Cheek. “Sento che piano piano stiamo arrivando a fare cose importanti – spiega il tecnico -. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

“Quella di domani non è una partita decisiva ma è molto importante perchè non abbiamo ancora punti. Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan... (Tutto Juve)

Torna la Champions, oggi Milan-Club Brugge: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it (Milan News)

CONFERENZA MILAN-CLUB BRUGGE, FONSECA: “VI DO LA FORMAZIONE”

Già da tempo sul taccuino di Geoffrey Moncada, secondo Tuttosport, la società rossonera sta considerando seriamente De Cuyper come futuro per la corsia mancina. Il Milan, nella sfida contro il Club Brugge, avrà gli occhi puntati su un giocatore in particolare: Maxim De Cuyper. (Minuti Di Recupero)

Squalificati Atlético Madrid: nessuno Diffidati Real Madrid (prossima partita Milan in casa): Luka Modric (Inter-News)

Ecco il video completo delle conferenze dal canale YouTube di PianetaMilan. Il nostro Stefano Bressi ha commentato le parole del portoghese e quelle di Reijnders. (Pianeta Milan)