Milan, Fonseca tiene Hernandez sulle spine: "Una possibilità, non ho deciso"

Milan, Fonseca tiene Hernandez sulle spine: Una possibilità, non ho deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Vietato sbagliare contro il Bruges, altrimenti la strada per un passaggio agli ottavi per il Milan sarebbe seriamente compromessa. Paulo Fonseca e i suoi giocatori lo sanno, per questo vogliono fare bene martedì alle 18.45 a San Siro, quando se la vedranno contro il Bruges: “La Champions League è una competizione diversa, abbiamo iniziato contro due tra le squadre più forti d'Europa in questo momento — sono le parole dell’allenatore portoghese nella conferenza stampa della vigilia —. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani il Brugge a San Siro. "È un sogno che diventa realtà per me. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Fonseca: il tecnico presenta da Milanello la sfida di domani in Champions League contro il Brugge Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Brugge a San Siro nella sfida valevole per la terza giornata della Champions League 2024/25. (Milan News 24)

E Paulo Fonseca lo sa molto bene. Dopo le sconfitte in Champions League contro Liverpool e Bayer Leverkusen, col Bruges il Milan non può più sbagliare. (Sport Mediaset)

Fonseca: "Un altro attaccante a gennaio? Non ne abbiamo bisogno. Crediamo molto in Camarda"

Appuntamento casalingo per i rossoneri contro la squadra belga: ancora a quota zero dopo due giornate, i padroni di casa costretti a vincere per sognare i play off Non ci sono alternative alla vittoria: dopo due giornate e due sconfitte, il Milan torna in Champions e affronta il Bruges con l'obbligo assoluto di sbloccare la classifica e di mettere tre punti in casella prima del difficile viaggio a Madrid per affrontare il Real di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Cub Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni di Matteo Gabbia e sulle scelte nelle prossime partite: Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. (Milan News)

Dobbiamo continuare sulla nostra strada, i giocatori hanno bisogno di fiducia": lo dice Nicky Hayen, allenatore del Bruges, alla vigilia della sfida contro il Milan a San Siro. Dobbiamo fare il nostro gioco come contro il Dortmund. (Tiscali)