Arriva il Brugge e con i belgi a San Siro si è sempre sofferto. 21 anni fa la beffa firmata Mendoza

Arriva il Brugge e con i belgi a San Siro si è sempre sofferto. 21 anni fa la beffa firmata Mendoza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Arriva il Brugge e con i belgi a San Siro si è sempre sofferto. 21 anni fa la beffa firmata Mendoza 21 anni dopo Milan e Brugge tornano a sfidarsi in Champions League. Sarà il quinto confronto, si giocherà a San Siro. Il Diavolo ha storicamente sofferto, basti pensare che sono solo due i gol segnati: il primo con Angelo Carbone nell'autunno del 1990, che decise la sfida di ritorno in Belgio dopo lo 0-0 dell'andata. (Milan News)

Su altri giornali

E’ giornata di vigilia per il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, come è consuetudine è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Champions League contro il Club Brugge. Le dichiarazioni a MianLive. (MilanLive.it)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

"Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni per lo stadio, molto pazienti. Vogliono sfidarci trovando spazi e noi non dobbiamo cadere in quella trappola. (Tiscali)

Champions League, 3ª giornata: diffidati (i primi) e squalificati

Probabili formazioni Milan Club Brugge – Nella giornata di domani, martedì 22 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 3ª giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)

"Giocheranno domani dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan. Quanto è importante recuperare due giocatori come Leao e Theo? Domani ci saranno? Hanno capito il momento? (Milan News)

Diffidati Barcellona (prossima partita Stella Rossa in trasferta): nessuno Squalificati Feyenoord: nessuno (Inter-News)