21enne veneto salva una donna dalla furia dell'ex compagno. La stava aggredendo con coltello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Ieri, 2 dicembre, un giovane veronese di 21 anni, Alen Halilovic, ha messo a rischio la propria vita per fermare un’aggressione e salvare una donna. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, mentre Alen stava guidando un furgone per una consegna. Lungo il suo percorso, Alen ha notato un’auto ferma con le portiere aperte e un uomo armato di coltello che stava aggredendo una donna, una 45enne del Mantovano. (tviweb)
Ne parlano anche altri giornali
La nave Geo Barents di medici senza frontiere ha soccorso nella notte 45 migranti, tra cui diversi minori non accompagnati e persone in stato di ipotermia. La nave, che ha annunciato sul social X le operazioni di salvataggio, è ora diretta nel porto di Taranto . (Tarantini Time Quotidiano)
Lui pare non si fosse rassegnato alla fine della relazione e aveva chiesto un ultimo incontro alla donna. (Fanpage.it)
L'aggressione della 45enne a Guastalla da parte dell'ex è avvenuta davanti agli occhi di numerosi automobilisti. Il video dell'accaduto riprende le drammatiche scene. (Gazzetta di Reggio)
Guastalla (Reggio Emilia), 2 dicembre 2024 – Una donna è stata ferita a coltellate mentre si trovava in auto. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme al 118, facendo intervenire ambulanza e automedica. (il Resto del Carlino)
Sono le fasi finali della violenta aggressione con un coltello subita da una donna di 45 anni, lunedì a Guastalla. Qui l'ultimo atto dell'accaduto: l'uomo che presumibilmente getta a terra il coltello e poi fugge a tutta velocità. (Gazzetta di Reggio)
«Ho visto che lui era a cavalcioni su di lei, la picchiava e aveva un coltello in mano», dice il giovane che non ha avuto paura e timore, si è fiondato contro l'aggressore e ha salvato la donna. (leggo.it)